GPS, convocazioni per il sostegno scuola media e superiore

L’USP di Genova ha reso noto che “il reclutamento a tempo determinato da GPS, del personale docente delle classi di concorso ADMM (Sostegno scuola secondaria di primo grado) e ADSS (Sostegno scuola secondaria di secondo grado), sarà effettuato a distanza tramite videoconferenza sulla piattaforma Microsoft TEAMS”.

L’Avviso prosegue così: “SOLO gli aspiranti indicati nella tabella sottostante riceveranno nella giornata di giovedì 17/09/2020 all’indirizzo email da loro indicato nella domanda di inclusione nelle GPS il link per partecipare alla videoconferenza prevista per venerdì 18 settembre 2020 a partire dalle ore 10:00”.

Chi non partecipa alla videoconferenza può reinviare l’elenco delle preferenze agli indirizzi di posta elettronica primogrado.ge@istruzione.it (per la scuola secondaria di I grado) e secondogrado.ge@istruzione.it (ovviamente per la scuola superiore).

In alternativa si può scrivere agli indirizzi sopraindicati che si intende mantenere l’elenco delle preferenze inviato precedentemente.