Tfa sostegno Genova, link per l’iscrizione sbagliato

Il sito del Tfa sostegno dell’Università di Genova indica il seguente link – https://servizionline.unige.it/web-studenti2/it/#/confermaPL –  a tutti i vincitori della selezione per poter completare l’iscrizione al corso.

Purtroppo il link appare come non funzionante. Oggi ho scritto al CeDIa (acronimo di Servizi Didattica dell’Università degli Studi di Genova, ed è la parte di Unige che si occupa di gestire i servizi online), per segnalare il malfunzionamento. Questa la loro risposta:

“Buongiorno,
il link che lei indica non è quello che noi diciamo di utilizzare agli uffici nei bandi o in qualunque altro posto sia necessario fornirlo.

Per arrivare al servizio della conferma il link da utilizzare è il seguente:

https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/confermaPL

Non sappiamo dove è presente questo link che ci ha segnalato ma sarebbe opportuno contattare il responsabile della pagina/bando dove è presente e sostituirlo con quello che le abbiamo fornito.

Saluti”.

In alternativa potete seguire la procedura che ci ha consigliato un iscritto. Dal sito dell’Unige: accedere ai servizi on line agli studenti, cliccare su “post-laurea”, cliccare poi su “conferma iscrizione post-laurea”. Da questo punto in poi parte la procedura alla quale si arriverebbe tramite il link.